top of page

piramidologia

Piramidi per la terapia e la meditazione – LE PIRAMIDI SONO IN GRADO DI CURARE ED ENERGIZZARE, IN MODO NATURALE L’UOMO, E TUTTI GLI OGGETTI POSTI AL LORO INTERNO.
Tutti conoscono l’esistenza delle famose piramidi egiziane, atzeche, maya, ma probabilmente pochi sanno quali affascinanti qualità accomunino queste immense costruzioni. La piramide ha la proprietà di accumulare, al suo interno, un fascio di energia cosmica. Questo fascio ha un effetto stupefacente sulla materia inanimata ed è utilissimo all’uomo sia per la terapia sia per la semplice energizzazione.
Posizionandosi all’interno di una piramide con le giuste angolazioni, e di dimensioni adeguate, l’energia cosmica agisce nel nostro organismo ottimizzando le funzioni degli apparati e dei sistemi. Migliora le funzioni degli organi, allevia il dolore, rilassa e  riequilibra il sistema nervoso, mantiene la vitalità delle cellule ritardandone l’invecchiamento ed energizza il fisico. L’energia cosmica annulla le negatività accumulate e riporta la normalità in ogni settore del corpo e della mente. Chiunque può trarre benefici dall’utilizzo delle piramidi.
La Piramidologia
Chiunque conosce le famose piramidi egiziane, azteche, maya, ma forse pochi sanno quale  affascinante teoria accomuni queste immense costruzioni distribuite in tutto il mondo.
Ogni struttura dotata di forma piramidale perfetta, ha la qualità di accumulare nel suo interno un fascio di energia cosmica il cui effetto è stupefacente, sulla materia inanimata e utilissimo, per l’uomo, sia in campo terapeutico che per il semplice riequilibrio fisico.
Se si realizza, con alcuni accorgimenti, un modellino in ottone e ci si posiziona all’interno frutta, verdura, cristalli, lamette, acqua etc. si potranno ottenere risultati incredibili: il filo delle lamette si mantiene inalterato anche dopo ripetuti utilizzi, la carne si mummifica, piante e fiori hanno uno sviluppo eccezionale, tutti i cristalli utilizzati per cristalloterapia si caricano positivamente, tutte le attrezzature per praticare la radiestesia perdono le energie residue, l’acqua trattata, se bevuta, regolarizza l’apparato digerente e l’assimilazione di cibi, se spruzzata sulla pelle, protegge efficacemente dai raggi solari ed elimina eventuali alterazioni
cutanee.
Inserendovisi personalmente dentro le piramidi più grandi si potranno verificare ed apprezzare le virtù terapeutiche che offrono all’uomo, riequilibrando l’energia corporea, prevenendo disturbi e curando patologie dichiarate, dalla medicina tradizionale, cronichi. Il posizionamento sotto il letto dei modelli più grandi favorisce sensibilmente un sonno sereno.
Chiunque può essere interessato a provarle. Sono utili al rilassamento, alla meditazione, al caricamento di cristalli, fiori di Bach, olii essenziali e prodotti erboristici nonché al trattamento dell’acqua da consumare giornalmente con effetti meravigliosi. La semplice energizzazione quotidiana potrebbe regalare sensazioni indimenticabili.
La piramidologia, se seriamente e correttamente applicata, consente ad ognuno di giungere a risultati sia fisicamente che spiritualmente soddisfacenti ed appaganti.
I modelli di Piramide, per la loro forma, sono adatti alla terapia classica ed alla meditazione. Grazie alla vasta gamma di misure è possibile scegliere il modello più adatto alle proprie necessità di spazio e mobilità al suo interno.
piramide2.PNG

PROGETTO PIRAMIDE

Lo studio Ramses intende individuare un area dove realizzare la piramide energetica , in questi tempi difficili bisogna creare energie positive di cui tutti possiamo beneficiare .

Entrare nel progetto con una donazione riesci ad iniziare a strutturare un grande progetto di risonanza internazionale. Tutti possono partecipare con sponsorizzazioni e donazioni.

GRAZIE AL VOSTRO AIUTO REALIZZEREMO IL PIU ENTUSIASMANTE CENTRO ENERGETICO A PIRAMIDE. 

​

​

​

​

per contribuire clicca su donazione

PayPal ButtonPayPal Button
piramide 2.jpg
bottom of page